Thursday, September 24, 2009

Stress!

Premetto che é gia un miracolo se oggi sono riuscito ad aggiornare questo fantastico (LOL) blog, in quanto dovete sapere che il lavoro sta assumendo pieghe preoccupanti. Basta dire che lavoro come un pazzo, senza mai distrazioni o cose di questo tipo. la pausa pranzo é altamente fittizia: oggi ho mangiato un sandwich alla svelta soltanto alle DUE, quando dovrei fare break all’una…ieri addirittuta trangugiavo il mio povero pranzo e allo stesso tempo lavoravo al database dell’azienda. Vi prego, aiutatemi! Andra a finire che mi troveranno steso sotto un ponte ubriaco fradicio o, ancora peggio, su di giri per il mio nuovo status da cocainomane…troppo STRESS! Relax, guys!

Cmq a proposito di relax, vi ripeto per la seconda volta che oggi alle 17:59 (ora locale) scatterá la GUINNESS WORLDWIDE CELEBRATION, ovvero i festeggiamenti per il 250esimo anniversario della piú famosa birra irlandese e non solo! Jessica, la mia collega, ha giá informato il nostro capo Denise che domani non sará a lavoro, a causa di un impegno…ahahahah…giá la vedo domani mattina a letto in preda ai postumi della serata…che furbona! LOL

Ció vuol dire che domani mattina saremo solo io e il capo…HELP! I NEED HELP!

Questi giorni ho visionato e apportato modifiche, tantissime modifiche, al database della compagnia, vale a dire SchoolSpace: mi sono visto passare sotto gli occhi centinaia (e non esagero) di nomi…ho fatto un calcolo approssimativo degli stessi e sono arrivato a 900..io qui sto impazzendo!

Stamattina, invece, ho fatto l’amanuense e ho scritto, ancora adesso lo sto facendo, decine di brevi messaggi per la clientela…ho la mano destra a dir poco dolorante…ma il capo non fa che ringraziarmi e a farmi mille complimenti e sul mio impegno e sul mio inglese, definito “great” o “excellent”.

Adesso credo di dovervi proprio lasciare..devo riprendere a lavorare.

Ciao a tutti, belli e brutti.

Stay tuned!

No comments:

Post a Comment